• FractionalMarketing Manager
  • MetodologiaAnalisi Posizionamento Strategia di marketing
  • Anno2015
  • Sito webVisita

RCH s.p.a (2015)

RCH è l’incontro naturale tra novità tecnologiche e il mondo della gestione del punto cassa.

Un Brand, nato a cavallo degli anni ’70, che grazie alla costante presenza e affidabilità nel mercato rappresenta oggi la storia e il futuro delle soluzioni per il punto cassa in Italia e nel mondo.

Innovazione, design ed esperienza sono i cardini del pensiero di RCH Group SPA che vede al proprio interno le seguenti Aziende: RCH Italia, RCH Asia, RCH China e DATA 4, il cui core business verte nell’ideazione e realizzazione di Casse Automatiche.

Emineo ha ricevuto l’incarico di Consulenza alla Direzione Marketing del Gruppo per analizzare il posizionamento del Brand RCH e DATA 4 e delineare una strategia di Marketing dei prodotti di punta di RCH Italia e Data4, rispettivamente per il Sistema Android Asso e il Cash Desk K2.