Emineo per gli European Business Awards
European-Business-Awards

L’European Business Awards è con molta probabilità tra i concorsi europei dedicati all’innovazione del business quello più prestigioso. Quest’anno la competizione che si terrà nel mese di luglio giunge alla sua nona edizione. Nel 2014 l’European Business Awards coinvolse circa 24000 aziende in 33 diverse nazioni europee. Il concorso premia le idee, l’innovazione e l’approccio avveniristico delle imprese europee.

Emineo è stata invitata a partecipare alle selezioni per rappresentare l’Italia nell’edizione 2015/16. Il concorso, che ha avuto inizio nel 2007, ha come obiettivo principale quello di valorizzare i migliori business europei e il loro operato.

La competizione mira alla creazione di un ambiente in cui le imprese possano confrontarsi, dialogare e imparare reciprocamente dai propri successi; non solo, una delle finalità è anche quella di stimolare le discussioni sulle diverse forme che il business europeo dovrebbe assumere nel prossimo futuro.

La categoria nella quale Emineo è stata inclusa prende il nome di Customer Focus e premia le aziende che hanno ottenuto grandi risultati ponendo l’attenzione del cliente al centro del proprio business.

Nicola Cassoli, amministratore delegato di Emineo, ha dichiarato: “la richiesta d’iscrizione alla premiazione del concorso European Business Awards è per noi fonte di grande soddisfazione, non solo per il prestigio della manifestazione, ma soprattutto perché rappresenta la conferma del buon lavoro che stiamo svolgendo insieme alle aziende nostre clienti”.