Labanti e Nanni, azienda leader in Italia nel settore della cartografica, conferma la collaborazione con Emineo per tutto il 2016.

La partnership tra le due aziende inizia nel 2015 con l’obiettivo di sviluppare un progetto commerciale legato ad un nuova idea imprenditoriale. Per realizzare ciò Emineo applica Start, una metodologia costruita al fine di favorire l’immissione di prodotti innovativi nel mercato.

La metodologia si sviluppa in diversi passaggi, il più importante è il primo che consiste nel raccogliere le necessità, esplorare le potenzialità della nuova iniziativa, individuare le pratiche commerciali con la massima probabilità di successo affinché possano essere portate a Sistema.

Durante questa fase, propedeutica all’applicazione della metodologia Start, la direzione della Labanti e Nanni ha visto nelle competenze del team bolognese l’opportunità di un ulteriore lavoro, potenziare l’organizzazione commerciale. Si è dunque optato per l’applicazione della metodologia Emineo Sales Data Science, strumento che permetterà all’azienda di gestire meglio la notevole crescita commerciale avvenuta negli ultimi anni.   

Riconfermata nei giorni scorsi – con la sigla di un nuovo accordo – prosegue anche per il 2016 la collaborazione tra Emineo e Labanti e Nanni Industrie Grafiche e Cartotecniche Srl.

Inizia a scrivere poi premi Invio per cercare

Servizio InformaticaElettronica Santero