Labanti e Nanni ed Emineo di nuovo insieme.

L’anno nuovo inizia con una collaborazione che riparte e che ci inorgoglisce molto.

Labanti e Nanni è una storica azienda bolognese, una tra le prime aziende virtuose della packaging valley che da 70 anni opera su tutto il territorio nazionale ed europeo nel settore della stampa di dépliant, cataloghi, riviste e cartotecnica-packaging (astucci, espositori, cartelli vetrina e materiali per punti vendita).

Nata a Bologna nel 1953, la sua forza è sempre stata quella della tradizione, dell’innovazione tecnologica e dell’attenzione alle persone e all’ambiente.

Grazie a importanti acquisizioni di aziende leader del settore cartotecnico e a investimenti in impianti e macchinari innovativi unici nello scenario europeo della produzione del packaging, da ormai un paio di decenni, Labanti e Nanni realizza una crescita continua e ininterrotta in termini di fatturato.

La prima collaborazione con Emineo risale al periodo 2015-2018. In quella fase avevamo affiancato la direzione aziendale di Labanti e Nanni nella riorganizzazione della direzione commerciale.

Nell’autunno 2022 l’azienda ci ha ricontattati incaricandoci di affiancare la direzione nel coordinamento delle attività di marketing strategico ed operativo per tutto il 2023. Lo faremo nella modalità operativa che da tempo abbiamo adottato e cioè quella del fractional management mettendo, inoltre, in campo la rete di collaborazioni che compongono il nostro team.

Sarà un anno davvero speciale, Labanti compie 70 anni di attività e noi siamo davvero felici di essere al loro fianco per scrivere insieme una storia fatta di progetti attenti alla sostenibilità, all’ambiente, alle persone, al presente e al futuro.