Emineo e Bianchi & Fontana: Nuove Strategie di Marketing per il 2024

Bianchi & Fontana nasce nel 1964 dalla passione e dalla professionalità di due amici per la lavorazione dell’acciaio inox nell’ambito dell’arredamento, applicando questo know-how alla produzione di cabine doccia.

Nel 1972 viene presentata la prima versione del modello OASI, ancora oggi presente nella gamma di prodotti dell’azienda. Oggi il marchio Bianchi & Fontana – by B&F Design – si presenta al mercato come una realtà dinamica e innovativa. Grazie a un ufficio tecnico qualificato, l’azienda è in grado di seguire il cliente nello sviluppo del proprio progetto, realizzando prodotti unici con un gusto strettamente artigianale.

Insieme, stiamo lavorando a un modello commerciale che consolida il rapporto tra il brand e i suoi dealer sul territorio italiano. Attraverso la creazione e la gestione di una divisione di direct marketing, intendiamo rafforzare ulteriormente il posizionamento di B&F Design e del marchio Bianchi & Fontana. Questa divisione si occuperà di un’interazione continuativa e mirata, volta a trasmettere la qualità del prodotto e la cura del cliente.