La tecnologia e il mondo del web hanno modificato da tempo il mercato e il modo di fare impresa e stanno aprendo nuovi scenari anche sul versante research.
Nel settore ricerche di mercato, una business unit italiana dal nome Brix ha deciso di sfidare e cambiare la classica metodologia di ricerca, offrendo servizi certificati a prezzi sostenibili.
La sua mission è di rendere le ricerche di mercato accessibili a tutti, abbattendo le barriere culturali ed economiche create attorno a questo settore.
Grazie a www.brix-research.com è possibile conoscere un nuovo modo di fare ricerca di mercato direttamente dalla scrivania del proprio ufficio: Brix offre una ricerca di tipo modulare alla quale si può accedere in maniera semplice tramite la rete.
I Brix sono realizzati da ricercatori professionisti e hanno le caratteristiche di essere economici e comprensibili.
A chi sono rivolti? A consulenti marketing, agenzie di comunicazione, studi grafici, aziende pubblicitarie e agenzie media e mktg integrate.
Noi di Emineo siamo da sempre promotori del cambiamento e dell’innovazione tecnologica
e oggi siamo orgogliosi ed entusiasti di essere partner di questa nuova sfida.
Il presente è già futuro!