Un’altra storica azienda italiana sceglie Emineo per incrementare le proprie performance commerciali. Bancolini Symbol è un’impresa Bolognese, leader nell’offerta di sistemi e soluzioni mobili per l’identificazione automatica e la raccolta dati mobile, che di recente ha visto un importante avvicendamento al vertice: Irene Castelli ha preso il posto di sua madre Adriana Bancolini alla guida dell’azienda proseguendo in questo modo nel solco di una lunga tradizione familiare.

La collaborazione con Emineo è basata sul sistema del Fractional Management, nel caso specifico si tratta di una Direzione Marketing Strategico part time che consente un approccio fortemente orientato all’operatività piuttosto che alla consulenza.

La pratica del Fractional Management proposta da Emineo permette di instaurare una relazione strettissima con le imprese, e consente ai nostri fractional manager di muoversi in maniera molto concreta e attiva coordinandosi con le altre divisioni aziendali (in questo caso la nostra Direzione Marketing Strategico si affiancherà alla Direzione Generale e a quella Commerciale). In più rappresenta un’ottima opportunità anche per le PMI di dotarsi di elevate professionalità in ruoli chiave.

Inizia a scrivere poi premi Invio per cercare